• 2 commenti
  • 09/10/2023 00:40

Raspini c’e....o

L’ex Ass. Raspini si lamenta per le contravvenzioni fatte dai vigili in orario serale a Borgo Giannotti. Certo detto da un ex Ass. con delega alla Polizia municipale in una amministrazione durante la quale si facevano contravvenzioni di notte di residenti è tutto un dire. Li non si faceva cassa ?. Quale espiante delle forze dell ordine credo sappia che i codici della strada , anche nel caso di prescrizione di orari, non sia una interpretazione ma un obbligo o le persone si abituato a fare come cavolo pare. Si faccia promotore magari della sosta gratuita in certi orari della giornata piuttosto ma non si lamenti dell’operato di chi lavora per il rispetto della legge nelle sue declinazioni più varie: si anche nel rispetto dell ‘orario di sosta. Raspini c’è .....o ci fa Perché a far discorsi a ombrello e ad attaccarsi a tutto così son boni tutti! Faccia proposte ....e non beghe

I commenti

Se è stato deciso un'aumento delle tariffe di sosta o il prolungamento dell'orario, da semplice cittadino o turista mi pare semplice: o mi adeguo vado da un'altra parte.
Questo piagnucolare di Raspini schierandosi con i multati (chissa per quale fini) è il livello dei contenuti che l'opposizione offre alla città.

Anonimo - 11/10/2023 12:40
O

Che trio i primi tre

Ah - 09/10/2023 09:43

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...