• 3 commenti
  • 12/10/2023 12:45

2033, Sede di Lucca

Lucca2032 comunica che a partire dalla prossima settimana inizierà l’apertura della sede per il ricevimento dei cittadini. 
La sede si trova in Borgo Giannotti al civico 445, e partire da Mercoledì 18 la sede sarà aperta ogni mercoledì, giovedì, e sabato mattina con la presenza di Assessori e Consiglieri Comunali, con i seguenti orari:
Ogni Mercoledì con orario 16.00 - 18.00 sarà presente l’assessore Paola Granucci
Ogni Giovedì: con orario 15.00 - 17.00 sarà presente l’assessore Cristina Consani
Ogni Sabato mattina la sede sarà aperta dalle 10 alle 12
In tutti i giorni di apertura saranno presenti a turno i nostri consiglieri comunali Guerrieri, Panelli, Pera, il capogruppo Pierini e il Presidente del Consiglio Torrini, oltre ai nominati nelle partecipate Lucchesi, Francesconi e Bandettini e Ramacciotti, nonché iscritti e simpatizzanti. 
Tutti i lucchesi sono invitati a partecipare, per apportare idee, consigli e segnalazioni, così da rendere sempre più forte e produttivo il processo partecipativo tra i cittadini e le istituzioni. La presenza sul territorio e l’ascolto della cittadinanza sono stati fin dalla nascita di Lucca2032 una priorità da sviluppare sulla quale anche il nostro Sindaco Pardini pone da sempre grande attenzione, e l’apertura al pubblico della sede è il primo di molti passi che faremo in questa direzione.

I commenti

Lei creda pure alle inutili sciocchezze che che preferisce, io mi tengo ben stretto il Sacro Cuore della Vergine Maria Incoronata.

Bestia - 13/10/2023 10:20

Per parlare di cose cattoliche sarebbe necessario conoscere le cose cattoliche. La chiesa venera il Sacro Cuore di Gesù e questo culto esiste dalla fine del XVII secolo. La raffigurazione più famosa del Sacro Cuore, immagine diffusa a livello mondiale, venne ideata da un lucchese, ovvero dal famosissimo pittore Pompeo Batoni. Quanto al cuore di Maria, non si deve parlare di Sacro Cuore, bensì di Cuore Immacolato di Maria, culto più recente e comunque diffuso a livello mondiale.

anonimo - 13/10/2023 01:52

Una domanda seria: gli alcolisti in questione hanno già provveduto a mettere la sede sotto la diretta tutela del Sacro Cuore della Vergine Maria oppure entrando c'è ancora il rischio di incontrare il Maligno?

CuoreSacro - 12/10/2023 18:56

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...