• 10 commenti
  • 24/10/2023 22:05

Video integrale della conferenza stampa sul “Caso #Pertini

Il video integrale della conferenza stampa di oggi sul “Caso Pertini”. E dopo questo non abbiamo altro da aggiungere riguardo alla vicenda. Link conferenza https://youtu.be/oRFgnvIkrHQ 

Tratto da https://www.facebook.com/mariopardinisindaco

I commenti

-Congiurato: "Il nostro piano per governare deve basarsi sui valori della famiglia, così si chiamerà in codice, "FAMIGLIA" e "VALORI"
-Tognazzi: "Che abbreviato viene ... FA.VA.! 'Un mi piace... chiamiamolo Volpe Nera".

Riguardatevi il film e poi ditemi che non siamo al livello di questa giunta comunale

JD - 27/10/2023 09:20

Io sono di destra. Per la precisione sono di destra, liberale, liberista e fedele alla Costituzione repubblicana. L'alleanza con la destra social fascista è contro la destra liberale, costituzionale, repubblicana e liberista. I risultati dell'alleanza con soggetti del genere, sommata con l'incapacità politica della modesta destra Lucchese è riuscita a far avere un successone a mediocri per eccellenza come il Raspini e compagnia. Amen.

Anonimo - 27/10/2023 02:27

@HRD
Quindi per lei Pertini era un "ex politico negazionista amico di un dittatore", il che - lei non è certo il primo fascio-tifoso a fare affermazioni del genere - conferma che si è trattato di una decisione meramente politica, e niente affatto legata alle fanfaluche messe in campo nei giorni seguenti dalla fascio-giunta nel goffo tentativo di smarcarsi dalla figura di merda nazionale. Ma che bravi.

Massimo Disprezzo - 26/10/2023 19:47

Io non sono né di destra ne di sinistra ...però devo dire che in tutta questa vicenda il sindaco non ha dimostrato di avere alcun potete decisionale...non è una delle priorità di Lucca avere una via intitolata a Pertini anche se è cosa giusta ma tutto questo ha portato a galla alcune inadeguatezze comportamentali non idonee per la guida della nostra città

Anonimo - 26/10/2023 18:02

Immaginiamo cosa sarebbe accaduto se a destra avessero voluto intitolare una strada ad un ex politico negazionista amico di un dittatore. Dai commenti si evince il genio sinistro che quando non sa più cosa scrivere si attacca a boiate oppure guarda cosa fa o come è vestita una donna. Logica del marciume piddino e compagni di merende.

hrd - 26/10/2023 09:32

Vogliono avere l'ultima parola. Che bimbetti! Ancora per ricoprirsi di rudicolo! Fava e i Casapoundisti sono stati chiari e onesti! Questo non li giustifica affatto, ma almeno si sono esposti per quello che sono! Agghiacciante!

anonimo - 25/10/2023 16:25

E che altro vorrebbero aggiungere, poveri sciagurati senza cervello? La zappa sui piedi se la son data, la martellata sui coglioni idem, la figura di merda l'hanno fatta, rifatta e riproposta. Per ogni toppa che hanno aggiunto, hanno aperto qualche altra voragine e scoperchiato un nuovo bottino colmo di marciume nero.
E ancora - c'è chi parla di ipocrisia, ma ora iniziano seriamente a emergere evidenze ben peggiori - non hanno capito il nocciolo del problema.

Fantastica, oltre alla signora ciancicante con la topa al collo, anche l'idea di chiudere una polemica che li ha visti sputtanati a livello nazionale asserendo "per noi la polemica è chiusa".

Bisogna essere proprio deficienti, circondati da deficienti, consigliati da deficienti (oltre che un po' fascisti dai, diciamolo!). I vostri nomi sono ovunque, ormai smerdati ben bene, e temo lo siano per sempre: prendetene atto a 360° e volate alto sul globo terracqueo mi raccomando ;)

Massimo Disprezzo - 25/10/2023 15:41

Fateci un film e datelo nei cinema.

Anonimo - 25/10/2023 13:33

Ecco, non aggiungete altro, che è meglio...

JD - 25/10/2023 13:15

peccato per la gomma da masticare della assessora che la fa sembrare la mucca carolina

anonimo - 25/10/2023 09:35

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...