• 4 commenti
  • 25/10/2023 21:46

Raspini e Mammini pensate alle cose serie

Gli ex Assessori Mammini e Raspini insieme a tutta la truppa cammellata come i vari Bianucci, Olivati e Panchieri vari stanno da mesi e tirate su polveroni sul nulla, Farfalle, incarichi,piano sul verde pubblico, intitolazione della strada a Pertini ecc…quando come oggi si dovrebbe vergognare di come tutta l area della Scuola Leonardo Da Vinci vada perennemente sott’acqua per le loro scellerate scelte non volute e non partecipate dal quartiere di San concordio. Dovrebbero loro andare con un cucchiaino a togliere l’acqua per capire il danno fatto e capire che continuano ancora remare contro una città, non di destra o sinistra, non cattiva o buona , che che vuole andare avanti e liberarsi di anni di stallo e stupide liti. E loro continuano . Mettetevi L anima in pace . Lucca cambia Lucca …ma davvero e senza Voi.

I commenti

La maggioranza in Consiglio Comunale ha fatto una figura di merda. Ha fatto una figura di merda perché è composta da polli e diretta da incapaci politici.

Questo è tutto. Inutile menare il can per l'aia continuando ad attaccare chi al governo non c'è più da tempo! Il declino della destra a Lucca è già in corso.

Anonimo - 27/10/2023 02:17

Erano inadatti prima ora sono inutili.

Anonimo - 26/10/2023 21:04

.....ma dove e quando..tanti discorsi e pochi fatti

Anonimo - 26/10/2023 13:41

Quando si è senza idee e contenuti ci si attacca a tutto, e si ha anche il coraggio di lamentarsi del vede pubblico quando basta andare a vedere lo scempio costruito all'ex- circoscrizione... com'era? Il futuro inizia con un cantiere!!!

anonimo - 26/10/2023 12:15

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...