Fabio Barsanti : alla scoperta del territorio !
Questo fine settimana si ...
Visto il grande successo dei Comics
e alla loro buona organizzazione, visti i sacrifici dei residenti e di
coloro che lavorano nel centro il Sindaco pensi ad offrire ai residenti,
soprattutto di certe zone della città, un maggior numero di stalli per
poter parcheggiare la macchina durante l'anno. Pensi agli anziani, alle
famiglie con bammbini, alle donne che la sera se vogliono uscire non
trovano il posto per la macchina nelle vicinanze della propria
abitazione. Paghiamo le tasse. Almeno quel mese di sacrifici per i
Comics sia riconpensato dal giusto diritto di avere un posto per la
macchina vicino alla propria abitazione. Chiediamo troppo?
Problema parcheggi residenti zona nord ovest Lucca
Costanza Nannini - 07/11/2023 15:49Ci risiamo , residenti che chiedono posti auto, un appello al Sindaco riporti Piazza Grande al parcheggio auto residenti, poi se non basta aggiunga Piazza San Martino, ma se proprio vogliamo essere tranquilli anche Piazza San Michele, e così via via tutte le piazze di Lucca.Penso che anche così rimarrà ancora qualcuno che chiederà ancora di più.
Anonimo - 07/11/2023 13:53Ho fatto così anch'io, peccato per il tempo, ma per certi versi lo spettacolo della mareggiata mi ha caricato.
Mi sono dimenticato che all'attico del parallepipedone in vetro sarebbe perfetto per la società lucchese un bel barino vista tetti!
E che la grande commedia continui.
Ahr! Ahr! Ahr!
E diciamocela tutta , i Comics come IL Summer vengono prima di tutto , ormai sono necessari per la nostra economia ( oddio niente è immutabile ) ci siamo scelti questo modello di business e volenti o meno ci dobbiamo adeguare .
Quindi cara Signora le sue richieste sono più che legittime , ma le assicuro che non troveranno mai nessuno che è disposto ad accoglierle .
Le consiglio di fare se può farlo come il sottoscritto che con grande sacrificio durante il tormentato weekend dei Santi prende baracca e burattini saluta tutti ( anche gli estinti al cimitero ) e scappa altrove .dove i miasmi e le urla non possono arrivare .
La Signora ha ragione! In una città come Lucca, oggi, chi lavora e chi è anziano e non può zampettare o pedalare ha bisogno di poter utilizzare con serenità l'automobile. Per cui i parcheggi sarebbero assai utili. Dato però che le piazze sono quelle che sono andrebbero proprio fatti dei parcheggi sotterranei. Non certo il silo in vetro evocato da quel buontempone di Gambadilegno!! Piccoli e numerosi parcheggi sotterranei.
Anonimo - 07/11/2023 02:58Non capisco questa cosa del diritto al posto auto. Me la spiegate? È una legge messa dall' avvocato Agnelli?
san dokan - 06/11/2023 22:34Piazza Bernardini sarebbe perfetta per un bel parallelepipedone tutto vetri a specchio, di cinque piani a parcheggio. Cinque piani di parcheggio silos, gli bastano due metri e venti a piano, garantirebbero di rispettare anche le gronde dei palazzi.
Che commedia! Che commedia!
Ahr! AhrA Ahr!
Questo fine settimana si ...
“Babbo Natale porterà ...
Paragonare le piccole oper ...
Riflessioni sugli Sprechi ...
FANTOZZI (FDI): GRAZIE ...
Il Consigliere comunale Al ...
Pro vita o Pro Forza Nuova ...
Anche l'estrema destra ben ...
Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...