• 2 commenti
  • 10/11/2023 11:41

Vivai Testi...comics o meno. Pardini......

Il Comune deve rilevare l'area sugli spalti oggi di occupata dal Vivaio Testi, oggi dismesso. Se il comune è intervenuto in modo forte sul Carmine oggi lo deve fare anche su quest'area per riconsegnara alla città questo spazio. se la strda dell'esproprio non è mai stata intrapresa e quella dell'acquisto è rimasta appesa, Pardini &co devono dare una svolta. Se poi quest area sia domani destinata ad ospitare anche i Comics per liberare magari una piazza e lasciare i posti di sosta ai residenti, meglio. se per allargare i comics, meglio. Basta sia restituita intanto ai Lucchesi.

I commenti

Fateci un bel supermercato tanto ormai Lucca è rovinata ogni spazio libero si costruisca Eurospin, lidl, MD, Conad, Esselunga tutte un pugno nello stomaco da tanto sono deturpanti.

Anonimo - 13/11/2023 07:03

1. L'esproprio per le leggi italiane è un rischio per l'Amministrazione che rischia di pagare cifre assurde
2. L'acquisto andrebbe bene, ma solo se i proprietari accettassero di vendere al prezzo di terreno agricolo, in quanto lì non ci si può far nulla
3. Il Carmine è già del Comune di Lucca, per cui il paragone non ha senso
4. L'area Testi fa parte degli spalti e sarebbe veramente abominevole se il Comune la comprasse per farci un piazzale sterrato di merda su cui montare poi gli orrendi capannoni dei Comics!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo - 11/11/2023 02:01

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...