Il vecchio progetto del comune sull'incrocio di via Salicchi.
tratto da : Comitato SI As ...
Le province sono state distrutte da tutti. Questo è molto discutibile sul piano costituzionale, infatti le province esistono in forza della Costituzione, per cui sarebbe opportuno che le regioni dovessero riferirsi alle province stesse per l'erogazione di tutti i servizi di area vasta, cosa che le regioni non fanno.
Anonimo - 22/11/2023 01:23Mah, Menesini come tutti i presidenti di provincia non è in una situazione facile e altrettanto ovviamente la situazione desta più di una perplessità, tuttavia - opinione del tutto soggettiva - ha il grande pregio, rispetto a Fantozzi e Petrini, di non starmi profondamente sul cazzo per quello che pensa e per quello che dice.
M.D. - 22/11/2023 00:02Non dovrebbe servire altro ai lucchesi per decidere chi votare nelle prossime tornate elettorali” lo dichiarano il vicepresidente di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano, Vittorio Fantozzi, e il capogruppo FdI in Provincia di Lucca, Matteo Petrini.
Peccato che per le Province non si voti e peccato che sono state smantellate con il concorso di tutti. Si sono spostati soldi e dipendenti altrove lasciando da gestire le scuole superiori e le strade. Piacerebbe sapere dov'erano Fantozzi e Petrini e cosa intendono fare ma è roba troppo complessa per loro: si sa oltre un comunicato al giorno non sanno andare. Ma non vi preoccupate mò arrivano premierato e Ponte sullo Stretto e se risolve tutto...
tratto da : Comitato SI As ...
Appuntamento lunedì (22 s ...
Oggi a Roma ho vissuto una ...
Vincere le elezioni region ...
“Fretta, arroganza, pr ...
Salve,con il comunicato in ...
Lucchese: continuano gli i ...
C’è chi parla di Ucra ...
PISA – Momenti di tensio ...
Confcooperative Toscana ...
Il Consigliere Alfarano de ...
Meloni strumentalizza l’ ...
Vengono chiuse casermette ...
Da Lucchese, da toscano e ...
“Con questo progetto" di ...
Il candidato Tambellini su ...
Chi piega le parole all’ ...
Chi ha memoria corta potre ...
Da aprile scorso, con l’ ...
C’era una volta la Democ ...