FORZA DEL POPOLO A LUCCA PER LA LIBERAZIONE AL VIA LA FESTA DEL FRONTE NO-VAX, NO-EURO E NO-WAR
Tutto pronto per la Festa ...
La classifica è provinciale e, fino a prova contraria, il Sindaco di Lucca governa un quarto della popolazione provinciale. Per cui i dati della classifica, per altro molto discutibile sotto tanti aspetti, sono frutto dell'azione di ciascuno dei sindaci della provincia, in particolare di quelli di Lucca, Capannori, Altopascio, Viareggio, Camaiore, Seravezza e Pietrasanta (i comuni più popolosi); oltre a questo sono frutto dell'azione della regione. Si cari Signori, dell'azione della regione!! Per esempio nella classifica Lucca (intendendosi la provincia di Lucca) è una delle peggiori a livello nazionale per il numero di posti in terapia intensiva. Chi li decide i posti in terapia intensiva? La regione ovviamente. Dove li posiziona la regione i posti in terapia intensiva? A Pisa ovviamente. Ma né Voi, caro Raspini, né loro, avete voglia e forza di disturbare il manovratore regionale. Siete solo capaci di fare quello che da Firenze e Pisa vi ordinano, come dimostrato dagli strepiti di Pardini a favore dell'aeroporto di Pisa e dall'adesione senza discutere dello stesso alla metro di area vasta Lucca - Pisa - Livorno. Ma anche dimostrato da quanto Tambellini e Del Ghingaro fecero per compiacere Rossi sull'accorpamento delle province. Per me siete tutti sudditi. Fate pena.
Anonimo - 22/11/2023 01:37Dov'è? Io non ne vedo nemmeno un po'. Fate una festa della portata della Luminara e/o aprite una discoteca che sia gratis e defilata come lo era il KuKu, poi ne riparliamo.
Anonimo - 21/11/2023 21:20Un giorno Lucca primo posto dopo due giorni ultima ma che sondaggi fanno
Esia - 21/11/2023 17:01manca visione sulla cultura e sul turismo (si ricordano fantastici viaggi di Tambellini e c. in Cina...), completamente assente la progettualità sull’urbanistica (magnifiche tettoie da 6 milioni di euro che neanche il PD sa come usare, surreali passerelle coperte, la vendita a due giorni dalla fine del mandato di un pezzo di Manifattura a società di ignoti...), mancano un’attenzione e un piano di interventi sulle periferie e sulle frazioni (vedi San Concordio).
Nel contempo IMT s'è presa tutta la zona Est. Avete ragione. Non c'è visione nè a destra nè a sinistra: l'unico programma è non disturbare il manovratore Fondazione.
Tutto pronto per la Festa ...
Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...
Fantozzi (FDI) “ Il pian ...
FINALMENTE TUT ...
Giovedì 10 aprile si è ...