FANTOZZI (FDI): GRAZIE AL NOSTRO IMPEGNO 300.000 EURO DESTINATI A SILLANO GIUNCUGNANO PER LO SPORT
FANTOZZI (FDI): GRAZIE ...
rispondo ad una "cosa è certa" che ho appena letto. sono d'accordo sui siti andati in malora di Arliano e parzialmente Maggiano, ma non di campo di Marte. Credo che quando una persona parli perlomeno sappia che cosa dice o scriva..
checco - 18/04/2024 20:59Visita dermatologica, le agende sono chiuse, nel privato appuntamento dopo tre giorni. Mi risponda responsabile della sanità. Per legge le liste di prenotazione non si possono chiudere. Ora vengo da lei per avere il rimborso della spesa della visita nel privato.
Anonimo - 18/04/2024 09:40....E' certo che la sanità è responsabilità della regione (minuscola voluta) e la regione è governata dal PD e prima dai DS e prima ancora dal PDS. Lascio perdere il PCI perché è roba vecchia, ma ricordo al redattore del post che le regioni esistono dal 1970, per cui sono circa 50 anni che la sanità è in mano alla regione toscana (minuscole volute) e non da 80 anni. Quanto ai sindaci di Lucca, essi, in materia sanitaria contano come il due di briscola e questo valeva per Tambellini, come oggi vale per Pardini, che del problema si disinteressa del tutto. Ci si sarebbe aspettati (dal Tambella) e ci si aspetterebbe (dal Pardo) che si interessassero almeno del destino dei grandi immobili sanitari che si trovano sul territorio comunale (Arliano, Maggiano e Campo di Marte); il comune ha ancora la leva urbanistica, uno dei pochi settori in cui il potere decisionale è ancora dei territori e attraverso tale leva potrebbe influire. Evidentemente la regione fa paura e si preferisce non disturbare il manovratore. Fa male vedere i tetti che crollano e strutture di grande valore architettonico e storico cadere a pezzi.
Anonimo - 17/04/2024 01:23Quindi ora Risolve tutto il Sindaco nuovo che ha anche in consiglio un medico del Pronto Soccorso
Nina - 16/04/2024 23:03Letta con grande interesse questa disamina sulla sanità, dove sono state messe in fila le le principali criticità di cui soffre la sanità locale, al pari di quella nazionale.
È vero, dov'era il PD negli ultimi 10 anni a Lucca?
Dov'era Tambellini ,che apre oggi gli occhi su problemi segnalati incessantemente dal Comitato Sanità?
Stupefacente come oggi all'opposizione, e non solo per quanto riguarda la sanità, si scopra che i tanto vituperati comitati qualche motivo per essere ascoltati ce l'avevano.
Par di ascoltare le stesse parole gridate invano per anni.
Ma non è mai troppo tardi
FANTOZZI (FDI): GRAZIE ...
Il Consigliere comunale Al ...
Pro vita o Pro Forza Nuova ...
Anche l'estrema destra ben ...
Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...
È la prima volta che Marc ...
VIA SALICCHI, FINALMENTE C ...
C’erano tante persone an ...