Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Sono già in pessime condizioni come si può vedere dalla foto. a spese della collettività i tricicli stanno marcendo !
Bove vieni a riprenderrli . danni su danni.. nonostante ti sia statoi detto e ridetto ma tu nulla...
Leo - 21/05/2024 09:57
No, caro Lei, il logo deve restare a simboleggiare il fatto che i progetti cervellotici statalisti sono frutto del sistema pubblico dello spreco delle risorse. Troppo facile togliere il logo!!
anonimo - 20/05/2024 19:05
Il destino dello statalismo e veder marcire tutto quello che esso produce sprecando i soldi di tutti. I tricicli marciscono, come marcisce il "bene pubblico", ovvero il ruderone salvato dalla Fondazione cattiva. Ma gli statalisti italiani mai impareranno. Avanti a sprecare!!!
anonimo - 20/05/2024 19:03
Si legge dai giornali che la gestione è della società che ha preso il Carmine in concessione
Anonimo - 20/05/2024 17:34
Limitate il traffico commerciale in centro (come chiedete in tanti) e vedrai che saranno utilizzate (con questa misura spariscono il 50% degli articoli pubblicati su questo sito).
Boh - 20/05/2024 16:47
...prima che vadano in rovina del tutto le venderei a qualche gelateria
Anonimo - 20/05/2024 16:44
certo quella lì con la catena penzoloni!
Manutenzione!
Manutenzione?
E che robba è?
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...