• 2 commenti
  • 11/03/2023 13:24

Solidarietà a Luciano Luciani

Le compagne e i compagni della Società Popolare di Mutuo Soccorso “G. Garibaldi” sono a fianco di Luciano Luciani e condannano il rigurgito fascista promosso dalla maggioranza di estrema destra che governa la città di Lucca. Informare l'Autore che non potrà presentare il suo libro perché il luogo è già prenotato a pochi giorni dall'evento smaschera una amministrazione che contemporaneamente sponsorizza una manifestazione neofascista come l'Augusta. A Luciano confermiamo la data del 25 marzo prossimo per presentare il suo libro “Rossa e plebea” alla Casa del Popolo e alle antifasciste e antifascisti lucchesi ribadiamo che non è sufficiente cantare “Bella ciao” o organizzare una conferenza per contrastare questa Amministrazione. Chi governa la città sta lentamente mostrando il suo vero volto, e l'ora che anche l'antifascismo mostri il suo.  

Società Popolare di Mutuo Soccorso G. Garibaldi

I commenti

e questi di grazia chi sono? Già come simbolo portano uno dei più grandi e conclamati briganti della storia di questo mistificato paese, ma almeno sapere chi sono, dove sono dislocati, quali finalità hanno credo farebbe forse piacere.
Poi fate voi: almeno per me, la faccia del brigante massone nizzardo la dice lunga.

anonimo - 13/03/2023 13:20

Quelli là che en drent'al palasso sono una massa di scemi e l'hanno dimostrato con questa faccenda del libro. Voi siete il rovescio della loro medaglia! Che volete fare?!? L'assalto al palazzo comunale con le molotov in stile D'Alema?!? Bravi! Così diranno che siete i soliti comunisti, ec., ec.

anonimo - 12/03/2023 05:00

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...