• 10 commenti
  • 24/06/2023 15:14

Raspini “ Con noi le Porte di Palazzo Orsetti sempre aperte “

Io non so che lei ex Ass Raspini quando commenta pubblicamente i fatto di questa città ha memoria della sua amministrazione. Si ricorda che la sua amministrazione non ha mai colloquiato con i cittadini di San Concordio per quegli orrendi lavori fatti…che hanno visto spintoni in piazzale Aldo Moro e una querela per la tettoia. che poi lei personalmente sia sia reso disponibile almeno per me non risulta…visto che con altri cittadini abbiamo avuto un colloquio con un ispettore di polizia visto che lei era impegnato con Sistema Ambiente e che nessuno ci ha mai Richiamato e il controllo di quartiere non fu mai avviato. Lei non si è fatto sentire nemmeno dopo. Ma di che sta parlando quindi. Sergio

I commenti

Mah io a proposito di una questione con un insediamento commerciale con diversi problemi ( di ogni tipo, compreso quello della legittimita' dell'opera) vicino a casa mia ho scritto tante volte e mai nessuno ha risposto se non quando sono stato costretto a fare un esposto in procura !!!
Porte aperte ma forse ai soliti amici.
E comunque anche con questi nuovi arrivati la questione non cambia...e dovremo di nuovo chiedere aiuto a via S.Giustina....altro che Palazzo Orsetti !

Anonimo - 26/06/2023 15:58

Chiedo venia, ma mi sono sbagliato io. Quanto da me scritto in precedenza si riferisce alla Piazza Coperta, non alla Galleria Coperta.

Roberto Panchieri - 26/06/2023 13:30

Si sbaglia lei. Prenda informazioni nel Palazzo e capirà che se ne discute eccome. C'è già anche una proposta, che però contrasta con la destinazione stabilita. Ne sentirà parlare. Stia tranquillo.

Roberto Panchieri - 26/06/2023 13:01

Si sbaglia, la Galleria Coperta non è stata inaugurata e mai lo sarà. L'Amministrazione Pardini se ha senno continuerà a prendere le distanze dai lavori dei Quartieri social di S.concordio. Non ha alcun interesse o vantaggio a rendersene complice.

anonimo - 26/06/2023 08:27

Si sbaglia, la Galleria Coperta non è mai stata inaugurata, e mai lo sarà. L'Amministrazione Pardini, se ha senno, continuerà a prendere le distanze dai lavori dei Quartieri social di s.concordio. Non ha alcun interesse o vantaggio a farsene complice.

anonimo - 26/06/2023 08:17

Esilarante. Ah, ah, ah, per ora hanno inaugurato qualsiasi cosa, dai lavori al sottopasso della stazione, ai lavori di San Concordio.... ma mi faccia il piacere!!!!

anonimo - 26/06/2023 00:47

Perché non è passato, è presente ed è futuro, c' è! Con il non poco ingombro dei due capolavori di.s.concordio, sui quali l'ultima parola non è ancora stata detta. Si capisce che a qualcuno farebbe piacere stendere un velo pietoso e non sentirne parlare più, ma sarebbe troppo comodo, oltre che impossibile. I capolavori l'erp li ha quasi finiti, nessuno li vorrà inaugurare (perché mai mettere la faccia sui disastri altrui), poi andranno gestiti, le spese a carico dei lucchesi fioccheranno, gli appalti di gestione andranno deserti o falliranno.... troppo facile dire "passato". Finché non sarà demolita la Piazza coperta sarà una attuale e perpetua spina nel fianco per qualsiasi amministratore lucchese.

anonimo - 25/06/2023 18:27

Ma che senso ha continuare a parlare del passato?

anonimo - 25/06/2023 01:40

Certo! alla fondazione...

anonimo - 24/06/2023 20:24

L'ispettore Clouseau ha colpito di nuovo

anonimo - 24/06/2023 20:04

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...