L'apertura del Teatro Ponte a Moriano
"Siamo ormai prossimi al m ...
Già nei giorni normali andare da una parte all altra della città è un
impresa ,se poi ti capita S Filippo allora è un dramma.Aspettiamo 35
mila persone a Lucca. Come è possibile obbligare le persone ha cambiare
strade per far divertire gli altri perché non
creare un area dove fare questi mega concerti dentro e fuori Lucca. La
scusa è far conoscere Lucca? O far scappare i residenti? Doveva essere
una politica di cambiamento ma è stata una politica di arrangiamenti
basta pensare che le campagne elettorali si sono
svolte nelle palestre.Siamo alla frutta.
"È anche possibile che questa amministrazione non si renda nemmeno conto dei danni che stanno facendo. Lo spero per loro..."
Se ne rendono conto esattamente come la precedente amministrazione. Se non se ne rendessero conto poi m'incazzerei anco di più, vorrebbe dire che sono un branco di idioti.
Ma hanno inventato il Carnovale Lucchese, quindi idioti non possono essere. O sì?
" chiudiamo le strade e le piazze uccidiamo degli spazi verdi per concerti che dovrebbero avere uno spazio diverso dall'attuale"
Ormai anche la mi' gatta ha capito che:
1) King Mimmo (e Comics, s'intende) non schioderanno mai dal Circo Le Mura finché le Mura non cadranno giù, e allora il King chiederà i danni al Comune perché doveva manutenzionare meglio la "sua" (di lui) scenografia preferita. E il Comune pagherà.
2) Ci saranno sempre dei geniacci che qui commenteranno: "Meno male, ché questi megaeventi sono il jackpot, l'oro della città".
La vita è così.
Ok, è vero però voi cosa avete fatto in 10 anni!?
anonimo - 20/07/2023 12:53aspettavo un cambiamento con la nuova amministrazione e questo non è stato; osservo con tristezza la volgarità e il ciarpame che pullula in città niente che abbia un aspetto quanto meno rispettoso della storia di questa meravigliosa urbe. disseminati in ogni dove come portieri di grandi alberghi gente che chiede l'elemosina (l'accattonaggio se non sbaglio era vietato) il centro storico invaso di furgoni in strade strette e la gentilezza degli autisti che lasciano gli sportelli aperti o li aprono in faccia ai turisti, posteggi improbabili (c'è una macchina regolarmente posteggiata davanti al cancello laterale el carcere) e di vigili neanche l'ombra. chiudiamo le strade e le piazze uccidiamo degli spazi verdi per concerti che dovrebbero avere uno spazio diverso dall'attuale e sostituiti con concerti nel centro storico a sua misura. inaugurazioni varie di festicciole con sorrisi stampati e anche queste degne della sagra della ficattola. no non è così che pensavo a questa preziosa città che denaro ed interessi piccoli stanno uccidendo, peccato.
anchebasta - 20/07/2023 10:57I concerti di Lucca servono solo a fare cassa per i soliti furbetti, per il resto sono solo noie e disturbi per chi quei giorni deve lavorare.
Anonimo - 20/07/2023 07:21Ma scusate, credete veramente che a Lucca comandi un contadino che sta a batte' granturco con la mietirebbia nel capannorese, oppure un turnista 4-12?
Chi comanda a Lucca da mo' è sui libri di Storia!
Iolai!
Abbiamo un'amministrazione ridente che crede di governare il fenomeno turistico svendendo la città per niente. Si fanno "private party" a nostre spese, si rivoluziona la città dei residenti per due mesi per farla saccheggiare, per pochi giorni, da musicisti decotti.
È anche possibile che questa amministrazione non si renda nemmeno conto dei danni che stanno facendo. Lo spero per loro...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...
Di Vito e Ricci (Forza Ita ...
Assi Viari Lucchesi: final ...
Sempre di più il dibattit ...
Polemica sui posti per dis ...
Avrei piacere di parlare c ...
"Ci tengo a ringraziare la ...