Sistema Ambiente ha pulito ? NO
Che il servizio costoso ed ...
è fuori dubbio che l'epidemia sia stata debellata dalla campagna di vaccinazione (che ha salvato la vita anche a molti no vax), l'unico pericolo che vedo per il futuro è che si torni a demonizzare i vaccini, che da quando sono stati inventati duecento anni fa sono per giudizio unanime il più prezioso e insostituibile strumento di salvezza dell'umanità. Chiunque, ovviamente, può non farne uso a suo rischio e pericolo, ma sostenere il contrario è da folli, più folle delle follie commesse dai governi durante la pandemia.
dax2 - 21/08/2025 11:21vabbe' la scienza a volte piace solo quella che ci fa comodo, dovrebbero aprire ospedali per i terrapiattisti
mitik - 21/08/2025 11:09Da quanto che sono stati decisivi negli ospedali ho visto gli infermieri passarsi il Paxlovid da somministrare di corsa ai pazienti e proprio a quelle categorie (gli anziani) che di certo non hanno disertato gli hub, cosa che hanno fatto invece in Romania e sono ancora tutti vivi, l'ecatombe non c'è stata. Se si guarda l'andamento mondiale confrontando chi si è fidato della scienza da bravo "chiesaiolo" e chi no, l'emergenza è finita in tutto il mondo nello stesso momento grazie alla mutazione spontanea del virus. Quando si dice dare a Cesare quel che NON è di Cesare.
Anonimo - 21/08/2025 03:33ma lasciamo perdere questi inventori dell'inesistente camuffato dal nulla, dai sopra e sotto 60!! Please!
pier - 20/08/2025 21:44Che il servizio costoso ed ...
Proseguono gli interventi ...
Ricordando Alessandro Tama ...
Sono passati più di qua ...
Negli ultimi anni i dati I ...
Io non ti ho mai conosci ...
“Io ve lo dico: a Lucca ...
Giovani e salute mentale, ...
APPELLO PER PERSONA SCOMPA ...
Effenberg è lo pseudoni ...
Nuove droghe, vecchie paur ...
I paramenti delle mura mos ...
LUCCA – Negli anni Ott ...
I personaggi di Lucca fini ...
La Democrazia Cristiana: d ...
Nel 2011 Rai 1 celebrò i ...
TORRE DEL LAGO PUCCINI (VI ...
Si certo ,come no! Tutto ...
LUCCA – Malata per una ...
Elisa, Napoleone,l’esplo ...
Davanti alla Stanza Mortua ...