Manca la Comunicazione ma le feste le sanno fare
Inutile negare che il Comu ...

Mi scusi signor Franchi, lei mi sembra piuttosto esperto e vorrei farle una domanda: nel manzo alla Stroganoff ci va la panna acida? Grazie per la risposta
Anonimo - 09/07/2022 18:08
Il problema vero, caro Umberto, che produce tutta questa confusione sono le multe fatte dai vigili ausiliari. Tutta una serie di effetti a catena fa sì che, tartassati dalle multe, gli occidentali diventino più aggressivi, la Nato si espande, la Russia si sente minacciata e, di conseguenza, invade i posti.
Ora, con tutto lo spazio che c'è in Ucraina (due volte d'Italia), si potrebbe ricavare moltissimi parcheggi gratuiti in modo che tu meriteresti prendere multe in via dei bacchettoni. Logico no? Insomma, tutto sommato mi sembra in linea con il tuo acuto ragionamento
Apprendiamo dal Franchi che "........ la Russia si sentiva accerchiata da una possibile adesione dell'Ucraina alla Nato e per impedirlo ha intrapreso una guerra contro l'Ucraina che ha causato oltre 50.000 morti ............ non c'è dubbio che l'adesione alla Nato della Finlandia e Svezia diventa un fatto destabilizzante, con un ulteriore e più grave accerchiamento della Nato alle frontiere Russe".
Caro Franchi, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere a crepapelle. Lei qui ammette che la Russia ha fatto morire 50.000 persone (tra cui 30.000 suoi ragazzi) per la paranoia derivante da "....una possibile adesione dell'Ucraina alla Nato ......". Se fosse vera la sua affermazione ciò chiarirebbe che la Russia è uno stato pericoloso per i suoi cittadini e per i suoi vicini e automaticamente si giustificherebbe la paura di Svezia e Finlandia e la loro conseguente ricerca di potenti alleati. In effetti la Russia è pericolosa e la reazione di Svezia e Finlandia comprensibilissima. Però la Russia, pur pericolosa, non è così idiota come Lei, penso involontariamente, la dipinge. Le rivelerò una cosa evidente (ma che pare sfuggirle). L'Ucraina non stava per entrare nella NATO. L'Ucraina chiedeva di entrarci e le nazioni della NATO le rispondevano di no per non irritare Putin. Ancor oggi l'Ucraina vorrebbe entrarci e le nazioni NATO continuano a rispondere no per cercare di convincere Putin a fermarsi. Quindi la Russia non ha fatto la guerra per una inesistente paranoia, ma semplicemente l'ha fatta per rimettere l'Ucraina, volente o nolente, nella sua orbita. L'ha fatta per far diventare l'Ucraina come la Bielorussia. Si tratta di una guerra imperialistica per rafforzare lo spazio geopolitico e militare russo. Si svegli Franchi!!!
Lei pensa che la Cina abbia ragione..........Le stanno a cuore i curdi e stanno a cuore anche a me, ma lo sa Lei, caro Franchi, cosa la Cina sta facendo in Tibet, in Turkestan orientale e ad Hong Kong (dove se ne impipa degli accordi firmati a suo tempo con il Regno Unito)!?!??!?! La Cina è un impero comandato da assassini e non è una sfida permanente alla pace, bensì essa è in guerra contro i suoi cittadini. La Cina non ha titolo per giudicare la NATO.
Anonimo - 09/07/2022 01:53
A proposito Umberto, ma poi com'è finita quella storia del cane? E la multa che hai preso in via dei bacchettoni, insomma, l'hai pagata o no?
Anonimo - 08/07/2022 20:45
La Russia è accerchiata! Le potenze demoplutocratiche vogliono conquistare il mondo. Alla prima occasione emigro in Russia a bere un bicchierone di thè al polonio offerto da Putin
Anonimo - 08/07/2022 20:43Inutile negare che il Comu ...
Che farà ora Stefano Bacc ...
Si scrive Decoro nei fatti ...
Paolo Berizzi non si è ...
La galleria a San concordi ...
Aggressione in Piazzale Ve ...
Il parcheggio del piazzale ...
Certe proposte assurde ch ...
I due palazzi dello sport ...
Del Barga (CasaPound) defi ...
A Lucca la Carenza posti a ...
A Lucca stanno per costrui ...
Domenica 9 dalle 19.30 s ...
Negli ultimi mesi si sta d ...
Difendere Lucca: “Con la ...
Nel cuore della nostra cit ...
La Federazione di Lucca ...
Slogan e realtà: la sicur ...
Predappio, 26 ottobre 2025 ...
Lucca capitale italiana de ...