Se non dai l’acqua si seccano
Se ai giovani alberi piant ...

Sbaglio forse. Ma Non ho sentito più nulla sul futuro dell’Ostello di San Frediano ? Che facciamo ?lo facciamo cadere a pezzi e poi andiamo in cerca di un finanziamento europeo ? Lo cediamo a due soldi come la manifattura tabacchi ? Magari alla fondazione bancaria per farci stanze per l’IMT ?
Dond
Il Comune non deve occuparsi di alberghi a prezzi popolari. Tanto meno tali alberghi debbono esser fatti in immobili di valore storico. Gli alberghi possono aprirli i privati imprenditori a loro spese e comunque, se proprio volete l'ostello para pubblico, esso può esser fatto in qualsiasi capannonaccio. Il complesso del Real Collegio e dell'Antica Biblioteca Pubblica deve essere ricomposto e deve ridiventare una sede formativa e culturale, come per secoli lo fu nella storia lucchese. Dato che lì dentro ci fu anche una sede universitaria, l'IMT andrebbe benissimo. Oppure ritorni comunque un luogo di cultura. Si aprano le porte, si faccia una carica di lettacci e comodini, si butti fuori tutta quella robaccia e si progetti e realizzi il futuro. L'ostello resti un brutto ricordo di una Lucca meschina!!
anonimo - 15/03/2023 01:47
L'ostello riaprirà entro 4 o 5 mesi. Ci sono i lavori in corso.
anonimo - 14/03/2023 20:30Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...